Il Top Cluster World Tour 2023 riparte lunedì 24 aprile dal 67 Pall Mall di Singapore con una master class dedicata a Barolo e Barbaresco a firma del nostro partner e wine communicator Andrea Zarattini e rivolta ai soci dell’esclusivo wine club nato a Londra.
Singapore, con la sua vibrante scena culinaria, amore e curiosità per l’enogastronomia, rappresenta un hub strategico nel sud-est asiatico. Grazie ad un’economia rampante e un reddito pro capite tra i più alti al mondo, si conferma quindi un mercato estremamente interessante per i fine wines e il 67 Pall Mall il suo strategico avamposto.
Con i suoi 2000 associati (collezionisti, professionisti e prestigiosi winelovers), il Club vanta una collezione di 5.000 vini e oltre 1.000 etichette servite al bicchiere: un’incredibile vetrina per le aziende piemontesi.
Su richiesta del club e attraverso la sua personale selezione di etichette, Andrea Zarattini firmerà quindi la master class Top Cluster “Barolo & Barbaresco” con l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle sfumature territoriali che rendono le due DOCG piemontesi uniche al mondo nel panorama dei fine wines
PROGRAMMA
Masterclass “Barolo & Barbaresco” – Blind Tasting condotto da Andrea Zarattini
6.30pm – Welcome drink
7.00pm – 8.30pm Master class Barolo & Barbaresco